Spedizioni e Resi
Politica sulle Spedizioni
1-PetaccaBrand effettua spedizioni in tutto il territorio Italiano (esclusi i territori di Città del Vaticano e della Repubblica di San Marino).
2-I Prodotti acquistati sono spediti per mezzo di un vettore selezionato da PetaccaBrand. I Prodotti saranno spediti all'indirizzo da Lei indicato nel modulo d'ordine, PetaccaBrand non è responsabile dei problemi di spedizione che possono verificarsi a seguito di un indirizzo incompleto o errato da Lei fornito.
3-I Prodotti acquistati saranno spediti solamente dopo che PetaccaBrand avrà ricevuto l'importo totale del pagamento. Nel caso di mancato ricevimento dell'intero pagamento, per qualsiasi motivo, PetaccaBrand potrà ritardare o rifiutare la spedizione dei Prodotti, senza alcuna responsabilità nei suoi confronti.
4-La consegna viene effettuata generalmente entro 3-10 giorni lavorativi, o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni dalla data della conferma dell'ordine.
5-Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l'ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà il luogo in cui si trova l'ordine e le modalità in cui concordare una nuova consegna.
6-Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili, un evento di forza maggiore o circostanze imprevedibili, dopo trenta giorni dall'Accettazione dell'ordine, Lei è autorizzato a recedere al contratto e PetaccaBrand sarà tenuta a rimborsarle gli importi pagati, ai sensi del contratto.
7-Al momento della consegna dei Prodotti da parte del Vettore, Lei deve verificare che il pacco sia integro e non sia danneggiato e/o aperto, né in alcun modo alterato. Gli eventuali danni alla confezione devono essere immediatamente comunicate per iscritto sulla bolla di consegna del Vettore. Nei limiti massimi consentiti dalla legge in vigore, una volta firmata la bolla di consegna del Vettore, non sarà più possibile presentare un reclamo relativo alle confezioni consegnate, fermo restando che Lei è autorizzato a presentare reclamo relativo ai difetti di produzione dei Prodotti.
Passaggio del rischio
1-Il rischio di perdita, danno e distruzione dei Prodotti le viene trasferito nel momento in cui Lei (o la persona da Lei indicata al momento della consegna, che non sia il vettore) entra in possesso dei Prodotti all'indirizzo di consegna da Lei indicato.
2-La proprietà dei Prodotti le viene trasferita alla data in cui i Prodotti le sono consegnati al suo indirizzo di consegna.
Politica di Reso
Condizioni in materia di resi
I prodotti che hanno i requisiti per essere resi (come definito nelle Condizioni Generali di Vendita, al paragrafo Diritto di Recesso), possono essere restituiti entro 14 giorni di calendario, dalla ricezione dei Prodotti.
La sua soddisfazione è molto importante per noi, se ha ricevuto un Prodotto e non è soddisfatto, può restituirci l'articolo entro 14 giorni dalla data di acquisto.
È possibile restituire i Prodotti, entro 14 giorni dalla data di acquisto, senza alcun costo aggiuntivo di gestione pratica, oltre al semplice costo di trasporto che rimane a carico del cliente.
I prodotti devono essere restituiti nella loro condizione originale, inalterati, non utilizzati, senza danni, nella confezione originale, insieme a tutti i relativi accessori, omaggi (se presenti), documenti (es. garanzie, certificati etc.).
Non sarà accettato il reso di Prodotti non integri, alterati, usurati, danneggiati, sporchi.
Procedura di Reso
Per accedere alla procedura di reso il cliente è tenuto ad organizzare, a proprie spese, la spedizione dei Prodotti oggetto di reso a:
Marcella Luisa Petacca
Via Nino Bixio 2, Napoli 80125
Non saranno accettati resi con costi addebitati a carico di Marcella Luisa Petacca.
Riceverà una notifica via e-mail quando riceveremo il pacco, verificheremo che la confezione rispetti i requisiti e le condizioni di reso ed effettueremo un controllo di qualità dei Prodotti. Solo se i Prodotti saranno ritenuti conformi ai requisiti e alle condizioni di reso PetaccaBrand procederà al Rimborso, utilizzando lo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato al momento della trasmissione dell'ordine iniziale.
Prodotti difettosi o errati
Se ha ricevuto un Prodotto difettoso (La preghiamo di leggere attentamente le nostre Condizioni Generali di Vendita con particolare attenzione al paragrafo "Garanzia e Conformità Commerciale") o errato, La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo: petaccabrand@gmail.com, ed il nostro servizio clienti provvederà all'assistenza per il reso o la sostituzione. In questo caso PetaccaBrand si farà carico dei costi di spedizione per la restituzione dei Prodotti da riparare, sostituire o rendere, oltre che dei costi per inviarLe nuovamente i Prodotti riparati o sostituiti.